Successo del Karate Piacenza Farnesiana all’Open d’Italia, competizione che si è tenuta presso il PlayHall di Riccione.
Mattia Bongiorni, nella categoria cadetti -70kg, ha conquistato la medaglia d’oro superando avversari di grande qualità. L’atleta piacentino, già vicecampione d’Italia 2021, campione d’Italia 2022 e vicecampione d’Italia 2024, con tale risultato è al 2° posto nel ranking nazionale Fijlkam.
Aurora Longeri, con cinque incontri disputati, si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria Under-14 -52kg. Anche Aurora si trova nelle prime cinque atlete ranking nazionale Fijlkam, valevole per il mondiale 2024.
Ginevra Livelli, nella categoria Under14 -52kg, ha disputato cinque incontri e nella finale per il bronzo si è arresa con il punteggio di 3-3. Il regolamento olimpico dice che se l’incontro termina in pareggio viene assegnata la vittoria all’atleta che ha conseguito il primo punto.
LEGGI ANCHE: Karate – Ottimi risultati per il Piacenza Farnesiana al Trofeo Interregionale di Torino
Eva Dallavalle, già vicecampionessa d’Italia 2023 e settima ai campionati italiani 2024, ha disputato cinque incontri nella categoria cadette-54kg e si è classificata al settimo posto. Anche Eva si trova nelle prime cinque atlete ranking nazionale Fijlkam.
Prossimi impegni per il team del Karate Piacenza Farnesiana guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dagli allenatori Giulia Ghilardotti e Marco Risoli è la Coppa d’Italia CSEN, l’Open del Veneto Fijlkam e i campionati regionali esordienti Fijlkam.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…