A breve si terranno le elezioni federali per il “triennio” 2017-2018-2019 in quanto è stato eccezionalmente previsto il triennio, anziché il quadriennio 2017-2020 per la pandemia che ha sospeso l’attività agonistica.
Il Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic conquista nuovamente un prestigioso risultato. Nella classifica risulta nelle prime 30 società d’Italia su 1200 società affiliate per il karate, classificandosi al 22° posto.
Alle prime top 30 società viene riconosciuto alle elezioni nazionali il potere di 25 voti. Tali società risultano determinanti per le elezioni del Presidente federale e dei consiglieri.
Il direttore tecnico del Karate Piacenza Gian Luigi Boselli, l’istruttore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli commentano con soddisfazione il risultato raggiunto ed evidenziano che nel mese di febbraio 2020 era stato conquistato anche il titolo italiano da Giulia Ghilardotti che purtroppo non è stato conteggiato nella classifica in quanto l’attività agonistica è stata sospesa in Italia appena dopo e pertanto i punteggi 2020 non sono stati considerati.
Nel recente passato il Karate Piacenza ha avuto numerosi riconoscimenti. Il premio nel 2017 dal Coni di Piacenza per la migliore società nell’attività giovanile di tutti gli sport di Piacenza e provincia. Il premio nel 2020 dal Coni Emilia Romagna come migliore società nell’attività agonistica e giovanile di Karate in Emilia Romagna. Sempre nel 2020 il cospicuo premio del Comune di Piacenza per la ripartenza dell’attività.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…