Sono sette gli atleti del Karate Piacenza Farnesiana-Acrobatic che sono stati convocati al raduno della nazionale giovanile Fijlkam-Coni e dei centri tecnici regionali.
Il raduno si terrà dal 4 al 6 marzo a Lignano Sabbiadoro con atleti provenienti da tutta Italia al fine di individuare, anche in base ai titoli agonistici, gli azzurri selezionati per i prossimi campionati europei cadetti, junior e under 21 che si terranno a Praga nel mese di giugno 2022.
Il Maestro Gian Luigi Boselli, l’istruttore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli stanno preparando gli atleti per le prossime fasi regionali e per il Gran Prix di Croazia che si terrà il 19/20 marzo 2022 e per i campionati italiani under 21 del 26/27 marzo 2022.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…