L’atleta piacentina Eva Dallavalle, portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, è stata convocata al raduno della nazionale giovanile cadetti, junior e under21 che si terrà dal 10 al 12 gennaio presso il Centro Olimpico Federale FIJLKAM di Ostia (Roma).
Il raduno è riservato esclusivamente ai primi tre atleti di ogni categoria nel ranking nazionale in vista dei campionati europei che si terranno dal 7 al 9 febbraio 2025 a Bielsko-Biała in Polonia.
Eva Dallavalle gareggia nella categoria cadette -54kg ed è allenata da sette anni dallo staff del Karate Piacenza composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e vanta un eccellente curriculum:
FIJLKAM
- Vicecampionessa italiani FIJLKAM 2023
- 7° posto campionato italiano FIJLKAM 2024
- Medaglia d’oro Open di toscana 2023
- Medaglia di bronzo Open d’Italia 2023
- Medaglia d’argento Open Lloret de Mar 2023
- Medaglia d’oro campionati regionali cadette 2024
ENTI DI PROMOZIONE
- Campionessa nazionale CSEN 2023
- Medaglia di bronzo campionato nazionale CSEN 2024
- Campionessa nazionale ASC 2023
- Vice campionessa nazionale ASC 2024
- Campionessa nazionale LIBERATS 2024
Il direttore tecnico Gian Luigi Boselli evidenzia che la giovane atleta si è allenata incessantemente anche nel periodo festivo per arrivare al Centro Olimpico Federale nella massima forma possibile e sicuramente dimostrerà le sue doti anche in questa importante occasione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.