Ancora una volta numerosi atleti del Karate Piacenza Farnesiana sono convocati per il raduno della nazionale giovanile cadetti junior e U21 che si terrà al Play Hall di Riccione.
Gli atleti che sono stati convocati dal 6 all’8 aprile 2023 provengono da tutta Italia e la convocazione è riservata ai primi cinque classificati ai campionati italiani 2022 delle varie categorie, ai primi sette classificati alle tappe della coppa del mondo 2022 e ai primi cinque classificati agli open internazionali svolti in Italia nel 2022, oltre ad alcuni tornei internazionali svolti all’estero sempre nel 2022.
Inoltre, ogni centro tecnico regionale può selezionare un ristretto numero di atleti che si ritengono di interesse nazionale.
Mattia Bongiorni in quanto campione italiano esordienti, Eva Dallavalle medaglia d’oro all’open di Toscana e medaglia di bronzo all’open di Torino nella categoria esordienti, Gaia Granelli quinta classificata all’open di Toscana nella categoria esordienti e Aurora Longeri medaglia di bronzo ai campionati italiani esordienti. Poi ancora: Nicole Longeri quinta classificata ai campionati italiani cadette, Giulia Ghilardotti campionessa d’Italia U21, Angelica Ghilardotti vicecampionessa d’Italia Juniores, Maya Pilotti quinta all’Open d’Italia nella categoria juniores e Lorenzo Centonze.
I prossimi impegni agonistici del Karate Piacenza saranno la fase regionale dei campionati italiani esordienti 2023 che si terrà il 16 aprile 2023 a Piacenza al Palazzetto dello sport di via Alberici. L’Open d’Italia edizione 2023 che si terrà nel mese di aprile a Rimini e i campionati italiani esordienti che si terranno il 6/7 maggio 2023 al centro Olimpico federale di Ostia – Roma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…