Altro eccezionale risultato per il Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic. Il portacolori del karate piacentino, Mattia Bongiorni (-58kg), ha brillantemente conquistato il titolo di vicecampione d’Italia.
Nella sua categoria erano presenti 35 finalisti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Mattia ha sostenuto cinque incontri cedendo di misura solo contro un avversario della Lombardia in una finale molto combattuta.
Il risultato è di grande prestigio in quanto nell’ultimo decennio sono solo tre gli atleti dell’Emilia Romagna che hanno disputato una finale al campionato italiano esordienti.
Anche Lorenzo Centonze nella categoria -53kg e Nicole Longeri nella categoria -45kg hanno partecipato al campionato italiano. Seppur privi di esperienza di gara hanno disputato vari incontri senza raggiungere il podio, ma hanno dimostrato di avere ottime potenzialità.
Il consiglio direttivo della nota società piacentina composto dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatore Giorgio Livelli si congratulano con i tre giovai atleti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…