Sport

Karate – La squadra Piacenza-Farnesiana brilla anche all’evento internazionale della Turin Cup

Si è svolta a Torino l’undicesima edizione della Turin Cup, evento internazionale, che ha visto quest’anno la partecipazione di oltre 650 atleti in rappresentanza di 9 nazioni provenienti da 3 continenti. Grandi risultati per gli atleti piacentini del Karate Piacenza Farnesiana che hanno conquistato numerosi podi.

I risultati

Nella categoria Under14 -47kg medaglia d’argento per Gaia Granelli già medaglia di bronzo ai campionati italiani FIJLKAM 2022 che ha dimostrato ancora una volta di essere un’atleta di talento.

Nella categoria under14 -52kg medaglia d’argento per Aurora Longeri già medaglia di bronzo ai campionati italiani FIJLKAM 2022 che ha perso di misura la finale al quarto incontro contro la campionessa d’Italia FIJLKAM anno 2022.

Nella stessa categoria medaglia di bronzo per Ginevra Livelli che ha dimostrato grande determinazione nei 4 incontri disputati.

Nella categoria cadette -54kg Eva Dallavalle con 4 incontri disputati si classificava al quinto posto con 26 atlete partecipanti dimostrando eccellenti qualità dato che era la più giovane in assoluto in categoria.

Altri 4 atleti del Karate Piacenza Farnesiana guidati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli e dall’Istruttore Pierpaolo Cagnoni non sono riusciti a superare le varie eliminatorie in quanto il livello della competizione era veramente eccezionale.

I prossimi impegni

I prossimi impegni per la società piacentina sono il campionato regionale cadetti FIJLKAM a Ravenna, il campionato italiano cadetti FIJLKAM a Roma presso il Centro Olimpico Federale, l’Open di Casale Monferrato e l’Open di Campania (gare internazionali valevoli per il ranking della nazionale giovanile FIJLKAM cadetti junior e under21).

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

3 ore fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

8 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

9 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

10 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

11 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

12 ore fa