Al palazzetto dello sport di Leini, in provincia di Torino, si è tenuto il XII Open di Torino (FIJLKAM) al quale hanno preso parte 113 società provenienti da tutta Italia e da Algeria, Australia, Congo, Francia, Messico, Marocco, Nepal, Sud Africa e Spagna. I sei atleti del Karate Piacenza hanno dimostrato ottima caratura tecnica e grande determinazione agonistica.
- Ginevra Livelli, nella categoria under14 – 52kg, ha conquistato la medaglia d’oro battendo fra le altre anche l’atleta n.2 del ranking nazionale di categoria.
- Leonardo Scanacapra ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria under 14 – 45kg disputando quattro incontri e dimostrando eccellente varietà di tecniche.
- Gaia Granelli, nella categoria cadette -47kg, ha conquistato la medaglia di bronzo battendo fra le altre anche l’atleta n.2 nel ranking nazionale di categoria.
- Aurora Longeri, nella categoria cadette -52kg, ha disputato quattro incontri perdendo di misura la finale.
- Ottime anche le prestazioni di Eva Dallavalle nella nuova categoria cadette -61kg e di Sofia Bouraya nella categoria Junior -59kg.
LEGGI ANCHE: Karate – Granelli, Dallavalle e Bongiorni portano Piacenza al CTR-Games
Il prossimo impegno agonistico del Karate Piacenza sarà sabato 7 settembre a Brescia al grandioso evento denominato CTR GAMES dove Eva Dallavalle e Gaia Granelli sono titolari della “Nazionale” Centro-Italia che si scontrerà con la Nazionale Italiana, la Nazionale Tedesca, la “Nazionale” Nord-Italia e la “Nazionale” Sud-Italia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.