
Si è tenuto a Torino, presso il Palazzetto dello Sport “Le Cupole”, il Trofeo Interregionale AICS alla quale hanno preso parte alcuni portacolori del Karate Piacenza Farnesiana. Come consuetudine sono state conquistate numerose medaglie.
La squadra piacentina ha schierato 12 atleti e i risultati sono stati eccellenti.
Le medaglie d’oro
Ginevra Livelli, Kouhaih Aicha, Stefanelli Martina, Roiumi Youssef, Scanacapra Leonardo, Ballarin Solidea, Cammi Chiara, Kouhaih Ishaq e Vasic Elena.
Medaglia d’argento per Bouraya Sofia e Cherif Yasmine. Medaglia di bronzo per Famà Elia.
Il direttore Tecnico Gian Luigi Boselli esprime la massima soddisfazione per i risultati ottenuti anche perché alcuni atleti erano al loro esordio in campo agonistico e malgrado “l’ansia da gara” si sono distinti come se fossero già esperti.
LEGGI ANCHE: Karate – Piacenza fa la voce grossa alla Coppa Carnevale di Viareggio
Prossimi appuntamenti
I prossimi impegni per il Karate Piacenza Farnesiana saranno i seguenti. Il Campionato Regionale Cadetti Fijlkam Emilia Romagna il 6 aprile 2025 presso il Palazzetto dello Sport di Via Alberici. Tale gara è la fase regionale per i Campionati Italiani Cadetti FIJLKAM che si terranno nel mese di maggio ad Ostia presso il Centro Olimpico Federale PalaFijlkam.
Inoltre, gli atleti più quotati della società piacentina parteciperanno il 12 e il 13 aprile l’Open League di Riccione 2025, gara valevole per il ranking FIJLKAM, alla quale prenderanno parte 1.762 atleti di 342 società di tutta Italia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.