Alcuni atleti del Karate Piacenza Farnesiana allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal Tecnico Giorgio Livelli, dall’Istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatrice Giulia Ghilardotti hanno partecipato al Campionato Nazionale CSEN che si è tenuto il 23 e 24 novembre a Fidenza presso il Palasport PalaPratizzoli.
Medaglia d’oro per Michelle Rizzoli nella categoria Under14 -40kg e medaglia d’argento per la compagna di squadra Martina Ponenti. Medaglia d’oro anche per Aicha Kouhaih nella categoria Under14 -50kg e per Amedeo Pizzamiglio nella categoria Cadetti -70kg.
Medaglia d’argento per Gaia Granelli nella categoria Cadette -47kg e per Nicole Famà nella categoria Under10 -30kg. Medaglia d’argento anche per Anas Fellous nella categoria Under14 -38kg.
Isahq Kouhaih nella categoria Under12 -33kg ha conquistato la medaglia di bronzo.
Il prossimo impegno agonistico per alcuni degli atleti maggiormente titolati del Karate Piacenza Farnesiana è la Coppa del Mondo WKF dal 5 all’8 dicembre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ record storico in valore per le esportazioni di olio d’oliva italiano che nei primi…
Vittoria al cardiopalma per l’U16 di Omnia Rugby che supera il Treviglio nella seconda giornata…
Tragico incidente stradale, muore un uomo di 82 anni. I fatti sono accaduti nei pressi…
Carpaneto sul Ghiaccio, prende il via domenica 1 dicembre con una grande festa. Alle ore…
Acer porta nelle scuole il personaggio di "Cecilia Pop”, Marco Bergonzi: "Storie ispirate a fatti accaduti.…
Viaggio attorno al Cervino con gli sci da alpinismo, al Cai di Piacenza la proiezione…