Grande successo del Karate Piacenza Farnesiana all’ “Open Turin Cup”, gara internazionale WKF (federazione olimpica) giunta alla decima edizione che si è svolta a Torino con la partecipazione di 850 atleti di 141 società provenienti da Italia, Spagna, Francia e Belgio.
Il livello della competizione è stato veramente eccezionale con numerosi atleti in ogni categoria. Medaglia d’oro per la pluricampionessa Giulia Ghilardotti, campionessa italiana in carica, nella categoria Under 21 -55kg.
Medaglia d’argento per Mattia Bongiorni, campione italiano in carica, nella categoria Under 14 +55kg. Angelica Ghilardotti, vicecampionessa d’Italia, nella categoria Junior -59 kg, ha battuto atlete di grande valore conquistando la medaglia d’argento.
Eva Dallavalle nella categoria under 14 +47kg ha conquistato la medaglia di bronzo superata solamente da una fenomenale atleta francese. Flavio Ghilardotti, nella categoria Senior – 67kg, dopo le eliminatorie ha disputato la finale per il bronzo perdendo di strettissima misura (3 a 3 per giudizio arbitrale) con l’atleta della nazionale italiana Under 21.
Maya Pilotti ha disputato una gara eccellente sostenendo 5 incontri e conquistando il quinto posto nella categoria Junior -48kg.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…