Allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto una grande festa per l’evento della premiazione ai campioni nazionali Libertas (Karate) del 2022. La manifestazione si è svolta con un pubblico di 6.000 persone, tra le quali importanti istituzioni del mondo sportivo quali il Ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e il Presidente del Coni Giovanni Malagò.
Inoltre erano presenti testimoni d’eccezione come atleti medagliati alle ultime olimpiadi di Tokyo.
Mattia Bongiorni campione nazionale Libertas e campione italiano FIJLKAM 2022 e Lorenzo Centonze campione nazionale Libertas sono stati premiati dal Presidente Malagò con la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza. Due riconoscimenti unici e prestigiosi.
Gli atleti piacentini portacolori del Karate Piacenza Farnesiana sono allenati da anni dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni.
Il Presidente Gian Luigi Boselli, già recentemente premiato dal Coni con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, evidenzia che i riconoscimenti istituzionali per i due atleti offrono un tributo pubblico non solo agli atleti e ai loro genitori. Ma anche a chi sostiene e promuove attività agonistiche durante tutto l’anno con impegno e sacrificio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…