Giulia Ghilardotti ha partecipato come titolare della nazionale giovanile Fijlkam al Grand Prix d’Ungheria che si è tenuto a Budapest.
Alla importante competizione continentale hanno partecipato 900 atleti di 11 nazioni. Molti ragazzi erano con la loro nazionale di appartenenza, per verificare il grado di preparazione in vista dei prossimi campionati europei. La competizione si terrà a Budapest
L’atleta piacentina ha vinto con ampio margine i primi due incontri, dimostrando un’eccellente condizione fisica. Purtroppo è stata superata nella finale dall’atleta Ungherese, campionessa europea in carica.
La portacolori del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic ha 16 anni e frequenta il 3° anno del Romagnosi. Giulia è allenata da 11 anni dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dall’allenatore Giorgio Livelli.
Giulia vanta nel suo curriculum numerosi titoli italiani, è vicecampionessa europea a Sochi (Russia) ed è vincitrice di innumerevoli trofei nazionali ed internazionali. Con la medaglia d’argento conquistata a Budapest migliora la possibilità per Giulia di essere convocata dal team azzurro per gli europei di febbraio 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…