Prima esperienza internazionale per i giovani atleti del Karate Shotokan della Yama Arashi, protagonisti a Carrara nell’International Cup Children Edition. Guidate dal maestro Imerio Gerevini, le giovanissime promesse della palestra piacentina hanno affrontato per la prima volta una manifestazione aperta anche ad atleti stranieri e ospitata dall’ente fiera della città apuana. Promossa dalla WTKA (World Traditional Karate Association), è stata dedicata interamente a bambini e bambine fino ai 14 anni (oltre 200 presenze) e inserita nel programma del Festival dell’Oriente, ricordando il maestro giapponese Iwao Yoshioka scomparso a gennaio.
Nella categoria fino agli otto anni, doppietta con Viola Bonomolo (oro) e Dakota Sbalbi (argento), con Viola argento anche nel torneo al limite dei nove anni vinto dalla compagna di squadra Melissa Puscas. Doppia medaglia piacentina anche nella categoria 10-11 anni, con Leonardo Giudice sul gradino più alto del podio e Filippo Ye bronzo al terzo posto. Ottimi risultati, dunque, che testimoniano l’impegno e confermano i progressi nello studio del Karate Do.
LO SPORT PIACENTINO PASSA IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Fiorenzuola-Corticella LIVE con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta in…
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 10 Novembre a Pistoia. I biancorossi sono…
“Voi tagliate i nostri alberi, noi tagliamo i vostri voti”. Uno slogan intonato da circa…
Visita a sorpresa del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che questa mattina ha fatto tappa…
Tre giovani segnalati quali assuntori di droga, eseguite sei perquisizioni personali, elevate alcune contravvenzioni per…
Truffa, la polizia ha denunciato due cittadini italiani residenti nella regione Calabria. I due soggetti…