La FIJLKAM organizza per la prima volta in Italia il campionato del mondo Cadetti, Junior e U21. Il campionato del mondo si svolgerà a Jesolo dal 9 al 13 ottobre 2024 ed è prevista la partecipazione di 110 nazioni provenienti da tutti i continenti.
La Federazione Italiana per formalizzare la squadra definitiva ha predisposto due seminari di numero ristretto per verificare lo stato di forma degli atleti. Il primo si terrà dal 22 al 24 luglio a Perugia e il secondo dal 23 al 25 agosto al Centro Olimpico Federale di Ostia.
Due portacolori del Karate Piacenza sono stati convocati per questi seminari: Mattia Bongiorni nella categoria cadetti -70kg e Eva Dallavalle nella categoria cadette -54kg. Entrambi posizionati al terzo posto nel ranking nazionale nelle loro rispettive categorie.
Fra i principali risultati agonistici di Mattia si ricorda il titolo di vicecampione d’Italia 2024, 5° classificato alla coppa del mondo 2023 e campione italiano 2022. Per Eva invece si evidenzia il titolo di vicecampionessa d’Italia 2023 e settima classificata ai campionati italiani 2024.
Il prossimo impegno della nota società piacentina Karate Piacenza sarà l’Open di Torino dal 31/08/2024 al 01/09/2024.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…