Yama Arashi protagonista a Carrara nell’International Special Children, manifestazione di karate riservata alle categorie Bambini e Ragazzi (fino ai 14 anni) nella cornice del Campionato del mondo WTKA-Karate per le categorie superiori.
La spedizione di Karate Shodokan guidata dal maestro Imerio Gerevini con 13 giovani promesse ha conquistato un ottimo bottino. Le medaglie d’oro portano la firma di Marta Agliotta (Bambini, 8-9 anni, cinture gialle-arancioni) e Veronika Lazovska (Ragazzi 10-11 anni, cinture verdi-blu), entrambe nel kata, mentre il kumite ha regalato la vittoria di Giulia Spotti nella categoria Bambini (8-9 anni).
LEGGI ANCHE: Kickboxing – Gaia Pappaterra (Yama Arashi) medaglia di bronzo ai Mondiali WAKO a Budapest
Altre sei le medaglie conquistate nel kata: poker di argenti nei Bambini (Davide Dragoj nelle cinture gialle-arancioni e Giulia Spotti nelle cinture verdi-blu), nei Ragazzi (Melissa Puscas nelle cinture verdi-blu) e con Mayra Puscas, seconda nei Cadetti nelle stesse cinture. A chiudere il cerchio, due medaglie di bronzo: sul gradino più basso del podio sono saliti Fliip Lazovski nei Bambini cinture gialle-arancioni e Valentina Morenghi nei Cadetti nelle cinture verdi-blu. In gara anche Filippo Soresi, Dafne Zilocchi, Leonardo Giudice, Ginevra Zanelli e Roberta Maestroni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lunedì scorso, 28 ottobre, gli inquirenti hanno disposto il fermo per omicidio del 15enne che…
In occasione dell’anniversario della morte di Don Oreste Benzi, fondatore della Comunità Papa Giovanni XXIII e instancabile difensore…
Il Piacenza torna in campo oggi Mercoledì 30 Ottobre nel turno di recupero della 7^…
All’Università Cattolica si è tenuto il Kick Off MEETING dell’edizione 2024/2025 del Progetto MyMentor. Il…
Si è tenuto a Gerenzano il “15° Trofeo Lombardia CSEN”, competizione interregionale alla quale hanno…
Una trasferta in azzurro che lascia ben sperare per la scherma piacentina. Gli atleti del…