Domenica 7 aprile si sono svolti i campionati italiani juniores di Judo presso il PalaVesuvio a Napoli. La società sportiva partenopea Nippon, sia pure a pari punti (38) con l’Akiyama Settimo Torinese, si è imposta nella classifica maschile, mentre i Carabinieri, o meglio le Carabiniere hanno vinto il titolo nei campionati femminili, precedendo la sempre brillante Judo Virtus. In questo importantissimo evento federale riservato ai judoka under 20 potevano partecipare pure atleti della classe cadetti under 18. Gli unici atleti Piacentini qualificati erano Asia Sassi, Francesca Trongone e Thomas Sassi, della squadra Agonistica Piacentina Judo Shiai.
LEGGI ANCHE: Judo – Piacenza tre volte sul podio al Campionato Italiano U20 con Trongone, Asia e Thomas Sassi
Ancora una volta gli atleti seguiti dal Tecnico Fulvio Sassi e dalla Dirigente Maria Teresa Montalbano hanno reso onore allo sport Piacentino, conquistando il titolo di vicecampione d’Italia Juniores con Thomas Sassi e un importante settimo posto con Francesca Trongone. Peccato per Asia Sassi fermata da un’ingenuità alla prima fase.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…