Domenica vi è stata a Roma la Finale Nazionale di Judo FIJLKAM categoria Juniores ossia under21.
L’atleta Piacentina della società Judo Shiai Asia Sassi, seppur 16enne e cadetta ma essendo già cintura nera ed avendo punti nella ranking list Nazionale, ha potuto partecipare diventando l’atleta più giovane dell’intera manifestazione ed è riuscita a vincere la Medaglia d’Argento. E’ la nuova Vice Campionessa d’Italia Juniores 2020 Judo FIJLKAM cat -48kg.
Unica del 2004 è la più piccola medagliata in tutta la Finale. Di alto livello la prestazione che in tutta la Finale non l’ha vista subire neppure un punto.
La finale è stata assegnata per ammonizioni all’avversaria che a detta di tantissimi è stata una decisione arbitrale fortemente discutibile avendo Asia condotto in supremazia tutto l’incontro. La manifestazione che svolta a porte chiuse per ragioni di sicurezza legate al Covid è stata trasmessa in streaming sulle maggiori piattaformi digitali. In foto fiera con il padre e Tecnico Fulvio Sassi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…