Nuovo successo per l’atleta piacentina Angelica Ghilardotti che ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani a squadre sociali della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo lotta Karate Arti Marziali) unica federazione italiana riconosciuta dal Coni.
Il campionato italiano si è tenuto ad Ostia (Roma) presso il centro olimpico federale PalaPellicone al quale hanno partecipato gli atleti maggiormente titolati d’Italia. Angelica già campionessa d’Italia 2021 e vice campionessa d’Italia 2022 ha partecipato alla competizione con le due atlete Maria Pia Desiderio e Ludovica Legittimo entrambe campionesse d’Italia nelle rispettive categorie di peso.
Nella squadra Angelica ricopriva il ruolo di titolare della categoria -59kg, mentre la Legittimo lo è stata nella categoria -53kg e la Desiderio nella +59kg.
Al primo turno hanno battuto la forte squadra di Brescia “S.G.B. Forza e Costanza” e al secondo incontro perdevano di misura con la squadra “Ippon karate Lentini” di Agrigento che poi si è aggiudicata la medagli d’argento.
Nei ripescaggi battevano la forte squadra “Karate Club Savona” e in una finale “incandescente” per il terzo/quinto posto superavano la squadra “Pro team “di Taranto con due vittorie e un pareggio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…