Fine anno entusiasmante per i piccoli e grandi atleti della società sportiva Judo Piacenza Shiai. Sia nel settore Judo che nel settore Lotta.
Il 24 novembre Thomas Sassi ha portato a casa un quinto posto all’European Cup Cadets in Grecia. Primo incontro vinto contro l’atleta Turco con due wazari, secondo incontro vinto per ippon contro un atleta Greco, terzo incontro vinto per strangolamento contro un atleta Georgiano e quarto incontro vinto con un wazari contro un atleta Kazako.
Purtroppo Thomas ha perso la semifinale contro un atleta Kazako e anche la finale per il bronzo contro il terzo atleta del Kazakistan.
Per i più piccoli, invece, il bottino parla di 11 medaglie al primo “Trofeo Città di Bonate”. Medaglia d’oro per Emma Tromby, Katia Orsini, Carlotta Troia, Vittoria Troia, Alina Ventimila Tipan, Giuseppe Massobrio e Riccardo Melfa. Medaglia d’argento per Giulia Pauline Verde, Lara Georgiev e Alessio Georgiev. Medaglia di bronzo per Luigi Formisaro.
LEGGI ANCHE: Judo Piacenza – Thomas Sassi vince la medaglia di bronzo alla Coppa Italia A2
Sabato 30 novembre, invece, nell’ambito della Coppa Italia stile libero 2024, Loris D’Aguanno e Thomas Sassi hanno vinto rispettivamente una medaglia d’argento e una di bronzo nella Lotta stile libero.
Ancora di scena i piccoli atleti del Judo Shiai che in data primo dicembre hanno disputato una bellissima gara a Bolzano con Giuseppe Massobrio, Adam Driza, Lara e Alessio Georgiev, Katia Orsini, Emma Tromby,Carlotta e Vittoria Troia, Luigi Formisano e Alina Ventimilla Tipan sul podio.
Il prossimo appuntamento della società sarà l’Open d’Italia di Lotta Libera previsto domenica 22 dicembre.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.