Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di JB Monferrato-Bakery Piacenza: penultima giornata della stagione regolare del girone verde di Serie A2. Si gioca lunedì sera alle ore 20:30.
Abbiamo ceduto soltanto alla fine. Siamo stati grandiosi e gagliardi nel portare una corazzata come quella allenata da Sodini a giocare 60 minuti (4 tempi supplementari). Rimane un po’ d’amaro in bocca perché abbiamo condotto in maniera più che meritata per 38/39 minuti, però alla fine l’esperienza ha fatto la differenza. Noi comunque dobbiamo prendere tutto quello che c’è stato di buono e correggere le cose meno buone.
Dobbiamo difendere molto di più negli 1 contro 1 e dobbiamo togliere il tiro da tre punti. Penso che in queste ultime battute di regular season il fattore decisivo sia la voglia. Ai ragazzi dico sempre che se durante la partita abbiamo 5,8,10 extra-possessi rispetto ai nostri avversari, abbiamo grandi chance di vincere la battaglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…