Politica

Ecco il nuovo movimento “Italia Unita”, presidente nazionale il piacentino Adriano Duina – AUDIO

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento “Italia Unita”.

La nota

Finalmente è nato un Movimento del Popolo Italiano, un movimento che non ha paura di abbattere i muri di gomma e i falsi attori protagonisti della scena politica Italiana. Il nostro Movimento “Italia Unita” guidato dal presidente Francesco Nappi e dal vicepresidente Sirio Gandolfi.

Coordinatore nazionale Edoardo Luparia, Segretario Nazionale Adriano Duina referente dello sportello MIU Imprese. Il nostro Movimento Politico , è nato con idee precise e giovani , ambiziosi obiettivi finalizzati a rendere giustizia al Popolo Italiano , di tutti i soprusi ingiustamente inflitti, da dirigenze politiche di Governo obsolete e radicate in vecchie mentalità disfattiste.

Noi avviciniamo il Popolo Italiano con reali volontà di sostegno, di risoluzioni ai problemi creati da incapaci sognatori e maghi, coloro i quali hanno messo in ginocchio l’economia delle nostre PMI . Il Movimento Italia Unita, sarà l’alternativa onesta ad una classe Politica attuale , fatta solo di egoismo e ambizione di poltrone, non curandosi dei nostri reali bisogni.

Italia Unita, lotterà contro chi pensa che l’Italia sia monopolizzata dai soli ignoti, lotterà per riportare l’Italia agli Italiani, sovranità agli Italiani, difenderemo le nostre Aziende piccole e grandi, i nostri artigiani che hanno fatto grande il Mady in Italy.

Il nostro Partito non scenderà a compromessi con nessuno, difenderemo a spada tratta , i diritti calpestati degli Italiani. Il Movimento Italia Unita, ha creato uno sportello dedicato alle Imprese, agli artigiani e Commercianti che potranno avvalersi di personale qualificato , lo sportello MIU Imprese, darà sostegno legale e tutelata i diritti d’impresa .

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

2 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

2 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

2 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

2 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

3 ore fa