Irregolarità amministrative e sanitarie, licenze sospese a tre attività: barberia, bar e kebab.
Nella giornata di oggi, come stabilito in sede di comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, la Polizia, insieme all’Ispettorato territoriale del lavoro, all’AUSL e alla Polizia Locale ha svolto un servizio coordinato “finalizzato a garantire la sicurezza alimentare della collettività, il rispetto della salute dei lavoratori dipendenti e più in generale il rispetto della specifica normativa di settore”.
I controlli hanno portato alla sospensione della licenza per tre attività commerciali (una barberia, un bar e un venditore di Kebab) della città. Per loro sono state inoltre elevate sanzioni per diverse migliaia di euro.
Le irregolarità riscontrate sono state le più svariate e riguardano diversi aspetti: mancanza del DVR, mancanza di SCIA, carenze igienico-sanitarie, mancanza della cartellonistica prevista.
Inoltre, sono stati sequestrati prodotti non riportanti l’etichettatura con lingua italiana che permetta dunque di rintracciarne la provenienza.
I servizi continueranno nelle prossime settimane al fine di garantire alla collettività l’accesso agli esercizi pubblici che devono garantire il rispetto della normativa di settore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…