Lunedì, 21 agosto poco dopo le 18 e 30, in via Kennedy a Fiorenzuola d’Arda un equipaggio del Radiomobile della Compagnia Carabinieri ha fermato per un controllo un’autovettura con a bordo un giovane straniero di 23 anni, in Italia senza fissa dimora e clandestino sul territorio nazionale.
Il giovane automobilista risultava colpito da un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Roma nel maggio del 2021 e senza patente di guida. L’autovettura risultava di proprietà di una società di autonoleggio il cui contratto di noleggio era a carico di un cittadino cinese. Il giovane è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito , denunciato per violazione all’ordine del Questore di Roma a lasciare il territorio nazionale e sanzionato amministrativamente per guida senza patente.
Sulla Strada Statale 9 – via Emilia, sempre a Fiorenzuola d’Arda, alle 3 e 50 di notte, la “gazzella” dei carabinieri di Fiorenzuola d’Arda ha fermato e controllato un uomo 53enne del luogo, che alla guida di un’auto procedeva a zig zag lungo la carreggiata e sbandando vistosamente. I carabinieri hanno denunciato l’automobilista per guida sotto l’influenza di bevande alcoliche, perché è risultato positivo all’accertamento con l’etilometro con un valore ben oltre il limite consentito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…