Travolto da una vettura, non ce l’ha fatta il ciclista di 75 anni. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio, lungo la Provinciale tra Gragnanino e San Nicolò. Una donna di 39 anni stava viaggiando al volante della sua auto quando, per motivi da chiarire, ha investito l’uomo che stava transitando nella stessa direzione.
Dopo lo schianto la 39enne aveva lasciato il luogo dell’incidente. Pare che la donna fosse sotto shock quando ha raggiunto la propria abitazione. Insieme al marito pare si stesse recando al comando dei carabinieri per raccontare tutto.
La polizia locale, contestualmente, era riuscita comunque a risalire all’identità della donna. Per lei è scattata la denuncia per lesioni gravissime e omissione di soccorso: accuse che ora cambieranno alla luce del tragico epilogo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…