Un episodio inquietante e violento, sul quale le forze dell’ordine stanno cercando ora di fare luce. I fatti sono accaduti oggi in un’abitazione di Gerbido. Secondo la ricostruzione, tre uomini, pare di origini straniere, si sono introdotti all’interno dell’abitazione approfittando della porta evidentemente lasciata aperta dal proprietario.
I banditi, a quel punto, avrebbero legato e imbavagliato il padrone di casa, per poi rinchiuderlo all’interno di uno sgabuzzino. Fortunatamente i tre malviventi sono stati notati da alcuni vicini di casa mentre lasciavano l’abitazione e così i residenti hanno chiamato i carabinieri.
Un conoscente più stretto ha allertato anche il figlio della vittima della rapina. Rapina che apparentemente sarebbe andata a vuoto: pare che i malviventi non abbiamo asportato nulla.
Secondo le testimonianze raccolte, pare che il figlio della vittima fosse proprio a casa del padre quel giorno. A un certo punto si sarebbe allontanato per alcune commissioni e i banditi sarebbero entrati in azione pochi istanti dopo: dettaglio che lascerebbe intuire che i malviventi stessero tenendo d’occhio quella casa già da un po’ di tempo, aspettando di entrare in azione al momento opportuno. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…