Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali impiegati per la costruzione del ponte sul torrente Arda alla progressiva km 0+505, lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, a supporto della Verifica di sicurezza di cui all’O.P.C.M. n. 3274/2003 e secondo le nuove Linee guida su ponti e viadotti.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale (ad eccezione del transito pedonale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza) lungo la Strada Provinciale n. 26 di Busseto, in corrispondenza del manufatto di attraversamento sul Torrente Arda alla progressiva km 0+505 circa, dalle ore 7:00 alle ore 18:00 del giorno sabato 03.09.2022, nel territorio comunale di Cortemaggiore
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…