Inseguimento a Gariga, bloccato un uomo dopo la tentata fuga. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio. Una pattuglia della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero si trovava nella zona di Gariga quando ha notato due uomini viaggiare in sella a uno scooter privo di targa. A quel punto gli agenti hanno intimato l’alt ai due i quali, di tutta risposta, hanno accelerato.
Ne è nato così un breve inseguimento terminato pochi metri dopo, all’interno dell’abitato di Gariga. I due uomini, infatti, hanno abbandonato lo scooter e sono fuggiti a piedi in direzioni diverse. Uno dei due si è introdotto all’interno dell’area privata di un’azienda.
A quel punto gli agenti, con la collaborazione degli addetti dell’azienda, sono entrati a loro volta riuscendo a trovare il fuggitivo. Per quest’ultimo è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Non solo. Lo scooter è risultato rubato e per questo motivo l’uomo dovrà rispondere anche di ricettazione. Indagini sono in corso per risalire al complice e al proprietario del mezzo rubato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo l’incontro con Violetta Bellocchio per la presentazione del suo nuovo romanzo, introdotta dallo scrittore…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…