Investito e ucciso da un’auto pirata a Carpaneto, c’è un indagato per la morte di Michele Dallavalle

blank

Morte di Michele Dallavalle, travolto da una vettura pirata a Carpaneto: c’è un indagato. Dopo il tragico incidente avvenuto la notte di sabato scorso, la Procura aveva aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale. Ora ci sarebbe un indagato. Si tratta del conducente di un furgone al quale gli inquirenti sarebbero arrivati visionando i filmati delle telecamere in zona. Incrociando orari, strade e altri elementi, i carabinieri avrebbero individuato proprio questo mezzo come possibile responsabile dell’urto fatale. Ulteriori dettagli potrebbero giungere nei prossimi giorni, anche in seguito all’autopsia.

A trovare Dallavalle, 57 anni, in fin di vita, era stata una donna di passaggio, la quale aveva subito dato l’allarme alla vicina sede della Pubblica Assistenza. Dallavalle, pochi istanti prima di morire aveva detto ai soccorritori di essere stato investito da una vettura che poi non si era fermata.

Ora resta da capire se l’indagato sia davvero il conducente responsabile della tragedia. Inoltre, è possibile che non si sia accorto di nulla?

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank