Incidente sul lavoro a Chiavenna Landi, la Procura apre un’inchiesta. Parliamo del tragico infortunio sul lavoro avvenuto il 1 maggio a Chiavenna Landi. Incidente che ha visto la morte di Alessandro Ziliani, 50enne di Bergamo.
L’uomo stava lavorando allo smantellamento di una struttura all’interno di un’azienda agricola. Si trovava in cima a una impalcatura quando è stato raggiunto da un blocco di cemento che lo ha travolto.
Il sostituto procuratore Ornella Chicca ha aperto un’inchiesta, per ora senza indagati. Le ipotesi di reato sono omicidio colposo e lesioni.
Intanto sabato mattina si terrà un presidio davanti alla prefettura al quale parteciperanno sindacati e movimenti politici. Un sit in indetto proprio dopo il tragico incidente sul lavoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…