Incidente mortale nei pressi di Travo, Piacenza piange la scomparsa del noto odontotecnico Fabrizio Brizzolesi. Il 54enne ha perso la vita nella notte tra il 9 e 10 agosto finendo fuori strada con la sua moto.
Fatale è stata anche la mancanza di segnale del cellulare, sulla strada di Bobbiano, per richiedere aiuto. Infatti i ragazzi che hanno sentito le grida del motociclista hanno dovuto recarsi a Travo per chiamare il 118. Fabrizio era figlio del noto scultore piacentino Sergio Brizzolesi
Fabrizio Brizzolesi vittima dell’incidente mortale nei pressi di Travo
Alcuni passanti e residenti hanno improvvisamente udito grida d’aiuto provenire da una zona buia ai lati della Provinciale 68, nei pressi della frazione di Bobbiano. In quel punto si trovava un 55enne, accanto a lui la moto sulla quale stava viaggiando.
I presenti hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il 118 ha tentato di prestare le prime cure e rianimare il centauro ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Non è da escludere che l’uomo abbia avuto un malore. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.