Incidente mortale in A1 a Fiorenzuola, muore motociclista 45enne di Meda. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio del 28 agosto nei pressi dell’area di servizio Arda Est .
Il centauro, con a bordo la moglie 43enne, in un momento di traffico intenso avrebbe travolto un pedone nella corsia di emergenza finendo poi contro due auto che in quel momento si trovavano in coda. Il 45enne, dopo la caduta è rimasto intrappolato tra la moto e il veicolo.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per il motociclista purtroppo non c’è stato nulla da fare. La moglie è stata invece trasportata con alcune ferite all’ospedale di Piacenza. Anche il pedone, 44enne di Agrigento, è stato condotto al Pronto Soccorso.
Sul luogo dell’incidente presenti i Vigili del Fuoco di Fiorenzuola per liberare il centauro rimasto incastrato tra l’auto e la moto.
L’esatta dinamica dell’incidente è affidata agli agenti della Polstrada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…