Palazzina occupata abusivamente, scoppia un incendio. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, a Fiorenzuola. Le fiamme sono divampate all’interno dell’edificio abbandonato nel quartiere Posta dei cavalli, già in passato finito sotto la lente di amministrazione e forze dell’ordine. L’edificio in questione infatti era divenuto riparo di senzatetto e le autorità erano state costrette a murare gli accessi.
Nonostante il provvedimento, ignoti sono riusciti a entrare ugualmente accendendo un fuoco per potersi scaldare. Le fiamme, a quanto pare, sarebbero però sfuggite al controllo degli abitanti. All’arrivo dei vigili del fuoco la palazzina era ormai vuota.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…