Incendio in un’abitazione nei pressi di Coli, un uomo gravemente ustionato. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Improvvisamente fiamme sono divampata su un tetto di un’abitazione in località Macerato, frazione di Coli.
Un uomo di 70 anni, che si trovava proprio al secondo piano dell’abitazione è rimasto ustionato.
Secondo una prima ricostruzione, avrebbe tentato di spegnere il fuoco salendo fino al tetto ma è rimasto imprigionato tra le fiamme e ha riportato gravi ustioni. Non solo, parte del tetto sarebbe ceduta sotto i piedi dell’uomo che è precipitato sul pavimento compiendo un volo di alcuni metri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato l’uomo a lasciare l’edificio per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Gli operatori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il 70enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. I pompieri poi si sono messi al lavoro per estinguere il rogo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.