Vasto incendio a Cortemaggiore nella frazione di Chiavenna Landi. Questa mattina (17 marzo) i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con più mezzi per domare il rogo scoppiato presso il Podere Martina in un capannone agricolo in via Santina, sulla strada per Polignano.
Il fuoco è stato segnalato attorno alle ore 9 30 ed è poi divampato in due punti dell’azienda agricola, coinvolgendo il fienile e anche una stalla. I danni si prevedono ingenti e resta da capire se e quanti animali siano rimasti feriti a causa dell’incendio. La situazione più complessa ha riguardato il cascinale. Il fumo causato dal rogo è arrivato anche a 10 km di distanza per la presenza di una leggera ventilazione presente nel piacentino.
L’intervento dei vigili del fuoco è risultato provvidenziale per evitare che il fuoco potesse giungere alla vicine abitazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…