Incendio all’ex mercato ortofrutticolo di via Colombo, arrestato un uomo. Si tratta di un tunisino di 28 anni. I fatti sono accaduti lo scorso 6 novembre. Fiamme erano divampate all’interno della struttura e sul posto erano intervenuti vigili del fuoco e polizia. Un passante aveva notato l’uomo uscire dall’edificio dopo l’inizio del rogo: lo straniero aveva inforcato una bicicletta e si era diretto verso piazzale Marconi. A quel punto le volanti erano intervenute e lo avevano arrestato. Il 28enne si è dichiarato innocente e ha negato di aver appiccato l’incendio.
Si tratta della stessa persona che la polizia aveva denunciato alcuni mesi fa, sempre per incendio doloso. Nello specifico, il 28enne è accusato di aver appiccato sei roghi in altrettanti punti della città e in un solo giorno, il 19 luglio scorso. Infine avrebbe danneggiato una trentina di auto nei pressi della stazione nei primi mesi del 2019: in quel periodo 14 auto erano finite nel mirino dei vandali in un solo giorno.
Il tunisino nega ogni addebito anche in questo senso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…