Basta Bugie, in Piazza Cavalli mercoledì 31 marzo, alle ore 9 30, è in programma la protesta di esercenti e Partite Iva, contro le chiusure disposte dal Governo. Sul tema è intervenuto in diretta a Radio Sound il Presidente di Fipe Piacenza Cristian Lertora.
E’ una manifestazione che accomuna tutte le Partite Iva – spiega Lertora – persone che sono in sofferenza da oltre un anno. In particolare questa volta saremo tutti insieme, senza bandiere e solo ed esclusivamente per dire: fateci lavorare! Non vogliamo i soldi dei ristori, inopportuni e ridicoli, vogliamo solo lavorare. Facciamo una protesta in modo silenzioso perché noi siamo gente perbene.
Se inascoltati potrebbero nascere anche potreste estreme? “Ripeto, noi siamo persone perbene però è chiaro che se veniamo messi alla fame poi cadono tutti i muri. Sono convinto che il Governo sia consapevole che così non si possa più andare avanti, anche perché in questi due giorni ci saranno proteste in tutta Italia, quindi la politica deve trovare una soluzione“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…