Martedì 1° febbraio alle 18, presso la sala del Consiglio comunale in Municipio, il sindaco Patrizia Barbieri, l’assessore allo Sport Stefano Cavalli e il delegato provinciale Coni Robert Gionelli incontreranno gli atleti dell’Asd Karate Farnesiana Piacenza che si sono particolarmente distinti nell’attività agonistica.
In particolare, saranno presenti Angelica Ghilardotti, che nel dicembre scorso ha conquistato il titolo di campionessa italiana nella categoria Fijlkam Juniores -53 kg, Maya Pilotti – che nello stesso fine settimana ha ottenuto il bronzo nella categoria Juniores -48kg – e la pluricampionessa d’Italia (argento europeo nel 2018) Giulia Ghilardotti, unitamente a Mattia Bongiorni, vice campione d’Italia nel 2021 e a Martina Genovese, che nel 2021 si è classificata 5° ai Campionati italiani cadetti, vice campionessa nazionale Csen cadette e ha vinto il titolo nazionale Libertas.
Ad accompagnare gli atleti, i tecnici Gian Luigi Boselli, Pier Paolo Cagnoni e Giorgio Livelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…