In fuga dopo il furto si schiantano contro l’auto dei carabinieri e finiscono fuori strada, due persone fermate

Si imbattono in un osso, indagini in corso

In fuga dopo un furto speronano l’auto dei carabinieri. I fatti sono accaduti questa mattina nella zona di Pontedellolio. In realtà tutto è iniziato proprio a Pontedellolio, precisamente nel parcheggio di un supermercato. Una cliente si è accorta di essere stata derubata del portafogli da una donna che, subito dopo il colpo, ha visto salire a bordo di un’auto, una Volkswagen. La vittima del furto ha così chiamato i carabinieri fornendo anche la descrizione della vettura.

Una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l’auto dei sospetti lungo la Provinciale 55 e ha intimato l’alt agli occupanti. Questi, invece di fermarsi, hanno tentato di sfuggire ai militari. Ma nel tentativo hanno urtato violentemente la gazzella e dopo lo schianto hanno terminato la propria corsa a lato della carreggiata.

Sul posto sono intervenute altre pattuglie dei carabinieri insieme ai sanitari del 118. La donna, che ha riportato lievi lesioni, è stata condotta al pronto soccorso mentre l’uomo, illeso, è stato condotto in caserma: la posizione di entrambi è al vaglio. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank