Operazione Streetbullying, un nuovo denunciato. Nel pomeriggio di ieri, un equipaggio della Squadra Mobile in servizio di contrasto alla criminalità diffusa, transitando lungo il Pubblico Passeggio, ha notato la presenza di un minorenne straniero, coinvolto nella recente operazione nella quale era stato denunciato per rissa e colpito da Daspo Willy, che quindi aveva il divieto di accedere, tra le tante zone centrali, anche al Pubblico Passeggio.
Fermato dagli investigatori, è stato denunciato all’autorità giudiziaria minorile per la violazione della misura di prevenzione.
Il minore rischia una condanna fino a 3 anni di reclusione ed una multa fino a 24.000 euro. Inoltre, il Questore potrà valutare un eventuale aggravio della misura di prevenzione. Al termine degli atti, è stato riaffidato ai genitori.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.