Trovato con una pistola e della droga in casa, con due coltelli a serramanico in auto : un operaio di 41 anni denunciato dai carabinieri per porto di armi od oggetti atti ad offendere, detenzione abusiva di armi e munizioni e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura.
A Case Bruciate di Ziano Piacentino, alla guida della propria autovettura, un operaio 41enne è stato fermato e controllato da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Borgonovo Val Tidone. All’esito della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 2 coltelli a serramanico di genere proibito, sottoposti a sequestro.
La perquisizione, quindi, è stata estesa presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e una pistola “Beretta” cal.7,65 con caricatore e un centinaio di munizioni dello stesso calibro. L’arma era stata denunciata nel 1983 da un familiare dell’operaio presso la Questura di Milano.
L’operaio è stato portato in caserma e dopo le formalità di rito è stato segnalato quale assuntore di droga, denunciato per detenzione abusiva di armi e per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…