In auto la droga e in casa una serra di marijuana, arrestato. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone hanno arrestato un operaio 34enne piacentino, mentre si trovava alla guida della propria auto. I militari hanno infatti proceduto al controllo di una vettura lungo la provinciale nel comune di Pianello val Tidone; hanno sorpreso l’uomo in possesso di 10 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish. In auto la droga, ma non finisce qui.
La perquisizione estesa quindi anche alla casa dell’indagato ha consentito poi di rinvenire ulteriori 32 grammi di hashish. Senza contare oltre 5000 euro in contanti, nonché una serra artigianale all’interno del garage.
L’arrestato, che ora si trova ai domiciliari, affronterà il processo con il rito direttissimo; risponderà davanti al Tribunale di Piacenza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…