In auto cinque chili di hashish, arrestato 47enne. Lunedì mattina, i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dalla Corte d’Appello di Bologna, hanno arrestato S.G., 47enne residente a Piacenza, pluripregiudicato.
Deve scontare due anni sette mesi e ventitré giorni di reclusione. L’uomo doveva rispondere dei reati di ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e traffico di sostanze stupefacenti. Infatti, nel febbraio 2018, rientrando dal Milanese, era incappato in un posto di blocco dei carabinieri di Piacenza a piazzale Milano. I militari lo avevano trovato in possesso droga, infatti in auto 5 chili di hashish suddivisi in cinque panetti da un chilo ciascuno.
I carabinieri della Stazione di Piacenza Levante, lo hanno rintracciato, arrestato e dopo le formalità di rito condotto presso la propria dimora. Sconterà la pena fino al dicembre del 2020.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…