Imprenditore piacentino condannato a oltre 4 anni di carcere per tentato omicidio, sparò ai ladri dopo l’ennesimo furto

Giovane albanese accusato di violenza sessuale per presunti abusi sulla cugina

Imprenditore piacentino condannato per tentato omicidio, sparò ai ladri dopo l’ennesimo furto in cantiere. I fatti risalgono alla notte del 6 ottobre 2011. 

La figlia Martina Peveri “Momento difficile, ma l’importante è rimanere lucidi e affrontare le cose giorno per giorno”AUDIO

Angelo Peveri esplose dei colpi di arma da fuoco verso i tre ladri che stavano rubando il gasolio da un escavatore in un cantiere sul greto del Tidone a Mottaziana di Borgonovo. 

Durante il tentativo di furto, un 35enne romeno fu raggiunto dai colpi di fucile a pompa esplosi dall’imprenditore di Sarmato, richiamato sul posto dal suono dell’allarme.

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 4 anni e 6 mesi di reclusione per l’imprenditore piacentino. Inoltre confermata anche la pena di 4 anni 2 mesi per il dipendete di Peveri, sul posto al momento dei fatti. 

Oggi pomeriggio l’imprenditore dovrebbe raggiungere il carcere delle Novate per iniziare a scontare la pena confermata dalla Corte di Cassazione. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank