Nel pomeriggio odierno, 20 dicembre 2022, sono state eseguite le operazioni di consegna, da parte del Nucleo di supporto dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata della Prefettura di Piacenza, all’Agenzia del Demanio, e da questa, per le esigenze istituzionali, all’Arma dei Carabinieri, di un bene immobile sito nel Comune di Piacenza, confiscato nel 2011 alla criminalità organizzata.
Il prefetto di Piacenza, Daniela Lupo, ha espresso grande soddisfazione per la chiusura di una vicenda più che decennale, che ha visto l’impegno e la collaborazione di tutte le Istituzioni coinvolte, per l’avvenuta acquisizione dell’immobile al patrimonio dello Stato, per le esigenze istituzionali dell’Arma, ulteriore tassello nel percorso di contrasto alla criminalità organizzata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…