Immagini della Val Trebbia in uno spot sul Prosciutto di Parma, motivo d’orgoglio per Piacenza o “scippo”? La Voce dei Piacentini. AUDIO

Vacanze, il Covid fa scegliere mete vicine. Coldiretti Piacenza: "Auspichiamo che il turismo favorisca anche i nostri territori"

Immagini della Val Trebbia in uno spot sul Prosciutto di Parma, motivo d’orgoglio per Piacenza o “scippo”? La Voce dei Piacentini, in onda su Radio Sound ogni venerdì il 19 aprile si occuperà di questo tema che divide città e Piacenza. 

Le bellezze del territorio piacentino in uno spot nazionale sul Prosciutto di Parma? Fa discutere la scelta di inserire nella clip luoghi magici come la Pietra Parcellara e la Pietra Perduca, due simboli piacentini e non parmensi. La Pietra Parcellara, una delle montagne più note ai piacentini, è detta anche il “Cervino della Valtrebbia” perché ricorda con la sua punta aguzza il ben più noto e alto monte simbolo delle Alpi.

Immagini della Val Trebbia in uno spot sul Prosciutto di Parma, motivo d’orgoglio per Piacenza o “scippo”? 

Per lasciare un messaggio con la vostra opzione a Radio Sound a La Voce dei Piacentini: 333 7575246.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank