Potenziata l’illuminazione in via Genova e via Roma. Tassi: “Più luce significa più sicurezza e maggior decoro”.
Dopo lo Stradone Farnese, sono stati completati nei giorni scorsi, con l’intervento della ditta Citelum, anche i lavori di potenziamento dell’illuminazione pubblica in via Genova e in via Roma.
In particolare, su piazzale Genova, si è provveduto all’aggiunta di due proiettori a muro e 3 corpi illuminanti sui paletti della ciclabile nell’area antistante il liceo Respighi e il Pubblico Passeggio. In via Roma, invece, sono stati sostituiti 5 fari con un aumento della potenza del 50% ed è stato aggiunto un nuovo punto luce all’incrocio con via Pantalini, all’altezza dei giardini Merluzzo.
“Più luce significa garantire maggiore sicurezza ai cittadini e per la circolazione stradale, oltre che rendere la città più bella e fruibile”, commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi: “Per questo motivo riteniamo prioritario, come Amministrazione, l’implementazione e il miglioramento dell’illuminazione pubblica, un progetto su cui siamo impegnati da tempo e che proseguirà anche nei prossimi mesi andando a interessare tutta la città, dal centro storico alle frazioni, privilegiando le aree che presentano da questo punto di vista le maggiori criticità e problematiche”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…