Potenziata l’illuminazione in via Genova e via Roma. Tassi: “Più luce significa più sicurezza e maggior decoro”.
Dopo lo Stradone Farnese, sono stati completati nei giorni scorsi, con l’intervento della ditta Citelum, anche i lavori di potenziamento dell’illuminazione pubblica in via Genova e in via Roma.
In particolare, su piazzale Genova, si è provveduto all’aggiunta di due proiettori a muro e 3 corpi illuminanti sui paletti della ciclabile nell’area antistante il liceo Respighi e il Pubblico Passeggio. In via Roma, invece, sono stati sostituiti 5 fari con un aumento della potenza del 50% ed è stato aggiunto un nuovo punto luce all’incrocio con via Pantalini, all’altezza dei giardini Merluzzo.
“Più luce significa garantire maggiore sicurezza ai cittadini e per la circolazione stradale, oltre che rendere la città più bella e fruibile”, commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Tassi: “Per questo motivo riteniamo prioritario, come Amministrazione, l’implementazione e il miglioramento dell’illuminazione pubblica, un progetto su cui siamo impegnati da tempo e che proseguirà anche nei prossimi mesi andando a interessare tutta la città, dal centro storico alle frazioni, privilegiando le aree che presentano da questo punto di vista le maggiori criticità e problematiche”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.