Si ribalta col trattore e resta schiacciato da mezzo, grave. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 30 maggio, tra i campi di località Corano, frazione di Borgonovo.
L’agricoltore, un uomo di 56 anni, stava eseguendo alcuni lavori in un campo quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Nel capovolgersi, il trattore ha travolto il 56enne, schiacciandolo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco hanno estratto la persona per poi affidarla alle cure dei sanitari. Questi ultimi, considerate le condizioni del ferito, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il 56enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…