Il Sindaco di Ferriere Malchiodi a Radio Sound sul gelicidio, “Stiamo facendo la conta dei danni causati dal maltempo degli ultimi giorni, c’è tanto lavoro da fare”
La perturbazione sta dando una tregua, ma la situazione nei paesi montani piacentini rimane critica. A Ferriere è iniziata la conta dei danni sul territorio e continua inoltre a preoccupare la frana segnalata in località Ciregna.
“Il tempo finalmente ci sta dando una tregua. In particolare dopo due giorni vissuti intensamente sul vasto territorio tra gelicidio e altro, stiamo verificando la situazione. Sappiamo di frane esistenti su alcune strade, quindi invieremo la documentazione a chi di dovere perché è una realtà con le nostre forze non possiamo far fronte. Le strade sono accessibili, ma i tronchi sono rimasti ai margini della carreggiata, quindi c’è ancora molto da fare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…